12 Luglio 2020

fallo contemporaneo

scritto da nimar il 04-11-2012
dalla tribuna tutti hanno visto che entrambi i calciatori si trattenevano per la maglia , è vero che Marozzi l´ha lasciata prima ma il fallo và punito quando avviene ed il fallo contemporaneo favorisce sempre la squadra che si difende( per regolamento).

Squadre

Foto gallery

Eventi

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

statistiche

totale visite
235184

sei il visitatore numero
20475

utenti online
0

Aggiornamenti

Ultimo aggiornamento
17:38 08/10/2019

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account