"La Cuprense gioca ma non segna, altra sconfitta in casa"

22-11-2016 11:12 -

La Cuprense subisce la seconda sconfitta stagionale in casa contro la Palmense. È 0-1 il risultato finale con l´unica rete segnata viziata da un evidente fuorigioco non segnalato dal direttore di gara. Una Cuprense molto rimaneggiata che è riuscita comunque a schiacciare nella propria metà campo alla ricerca del pareggio, senza trovarlo però.

TABELLINO
FORMAZIONI
Cuprense 1933 4-3-3
Paolini - Alighieri - Ruggeri(Lagalla 75´) -Gjergji - Del Zompo - Belardinelli - Mora(Pignotti 76´) - Dimitri M. - Sgariglia(Illuminati 92´) - Zarahoui - Lucidi
A disposizione:
Vittori - Massei - Lagalla - Dimitri A. - Stipa - Illuminati - Pignotti

Palmense 4-4-2
Camaioni - Iacopini - Capretti - Mattioli - Cipolloni A. - Cipolloni D. - Bordin - Mentili(Marinangeli 40´) - Guermandi - Raffaeli(Ferramondo 78´) - Mudimbi(Rossetti 60´)
A disposizione:
Gobbi - Marinangeli - Ferramondo - Biagioli - Montedoro - Rossetti

AMMONIZIONI
Alighieri, Zarahoui
Capretti, Raffaeli, Cipolloni D., Ferramondo

MARCATORI
Guermandi 22´

Il copione della partita è a tinte gialloblù. Infatti la Cuprense scende da subito bene in campo con l´atteggiamento giusto. La Palmense attacca ma mai in modo incisivo: soprattutto con lanci sulla fascia a cercare i tagli delle punte. Al 22´ la partita si sblocca. Sugli sviluppi di un calcio d´angolo Paolini esce con il pugno, ma la palla rimbalza su un giocatore avversario fino ad essere corretta sulla linea di porta da Guermandi. Ma l´attaccante della Palmense era in posizione di fuorigioco. La Cuprense reagisce e crea occasioni grazie alle accelerazioni di Zarahoui e Lucidi.
Nel secondo tempo la squadra di casa continua la sua ricerca del pareggio senza troppa fortuna. La Palmense si limita a difendersi e lo fa bene, senza concedere occasioni nitide alla formazione di casa. Nel finale buona occasione sulla testa di Pignotti che non riesce a girare il pallone in rete. Finisce 0-1!


Fonte: Stipa Roberto