"Quanti errori! Altra sconfitta"

07-11-2016 13:31 -

Altra sconfitta per la Cuprense, la prima in casa. La squadra gialloblù perde 0-3 conto il V.S. Antonio e non riesce a fare un salto fuori dalla zona playout della classifica. L´espulsione di Gjergji e alcuni errori hanno reso il risultato molto pesante: un passivo di tre reti maturato al termine di una partita molto equilibrata fino 70´.

FORMAZIONI
Cuprense 4-3-3
Paolini - Dimitri A.(Del Zompo 72´) - Alighieri - Ruggeri- Gjergji - Deogratias(C) - Belardinelli - Sgariglia - Di Girolamo(Mora 85´) - Zarahoui(Lucidi 80´) - Pignotti
A disposizione:
Vittori - Del Zompo - Dimitri M. - Mora - Stipa - Massei - Lucidi

Villa Sant´Antonio 4-4-2
Stipa - Bachetti(C) - Tarquini - Palaferri - De Santis - Traini - Vignoni - Mariotti - Silvestri D. - De Berardinis - Silvestri G.
A disposizione:
Alfonsi - Petracci - Agostini - Senghor - Cappotti - Carboni

TABELLINO

MARCATORI
Silvestri D.(R) 50´
Carboni 71´
Agostini 78´

AMMONIZIONI
Di Girolamo
Bachetti, Mariotti

ESPULSIONI
Gjergji



Nel primo tempo la partita è frizzante con qualche sbavatura a centrocampo da parte di entrambe le squadre. L´equilibrio è massimo: ad ogni un´azione offensiva della Cuprense risponde il V.S. Antonio. Nessuna delle due squadre riesce però ad essere concreta sotto porta è il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
Nel secondo tempo le emozioni non tardano a mancare. Pronti via buona occasione per Pignotti per sbloccare la partita e pochi minuti dopo va vicino al vantaggio il V.S. Antonio. Vantaggio che trova pochi minuti dopo. Su una punizione da 60 metri Gjergji si fa scavalcare dal pallone, l´attaccante della formazione ospite raccoglie la sfera, entra in area di rigore, la protegge e si fa stendere dal difensore gialloblù. Rigore ed espulsione. Sul dischetto Silvestri D. spiazza Paolini e sblocca il risultato. 1-0. La squadra di casa non molla, inizia a macinare gioco nonostante l´inferiorità numerica e crea qualche palla gol importante. Da mettere a nota grande parata di Stipa su tiro di Belardinelli. La Cuprense si scopre molto e in contropiede rischia più volte di prendere il secondo gol. Il raddoppio ospite si fa attendere fino al 71´ quando su un altro lancio lungo Carboni sfrutta un´indecisione di Paolini. 2-0. La partita sembra non avere più niente da dire ma la Cuprense continua ad attaccare e al 78´ subisce un´altro gol in contropiede. Il passivo è pesante e non descrive l´andamento della partita. Sicuramente c´è bisogno di qualcosa in più per vincere partite così importanti.


Fonte: Stipa Roberto